Confagricoltura Bari

OCM Vino 2019, il 13 e 14 maggio tappa a Zurigo con buyer tedeschi e svizzeri: ecco come partecipare

Dopo Siena e Roma, la prossima tappa per la promozione dei vini italiani all’estero, nell’ambito dell’Ocm Vino 2019, è Zurigo: appuntamento fissato per la due giorni il 13 e 14 maggio (in foto copertina l’incontro che si è svolto a Roma nella sede di Confagricoltura).

Far conoscere al mondo le produzioni italiane accompagnando le aziende in un processo di sviluppo è l’obiettivo di Confagri Promotion, avviando attività di business o potenziando quelle già in essere su mercati emergenti e/o affermati. Dopo la tappa romana si prosegue con la Svizzera: le aziende partecipanti avranno l’opportunità di proporsi ad operatori dei cantoni svizzeri o tedeschi.

Questo il programma:

  • Lunedì 13 maggio 2019:  ore 09.00 – 10.00 introduzione al  mercato svizzero;

                                                    ore 11.00 – 15..00 B2B e lunch al buffet;

  • Martedì 14 maggio 2019: ore 10.00 – 12.00 visita ai liquor stores di Zurigo (compresa nella quota ma facoltativa);

La location delle degustazioni è il Wirtschaft Neumarkt (www.wirtschaft-Neumarkt.ch). Gli operatori (una cinquantina) sono buyers, importatori, commercianti, gastronomi selezionati provenienti maggiormente dai cantoni svizzeri-tedeschi.

Le aziende interessate devo inviare la scheda di adesione, che pubblichiamo in allegato, insieme alle schede tecniche dei 3 vini entro lunedì 29 aprile a romano@confagricoltura.it e a ulrike.nohrer@confagricoltura.it

Scheda Iscrizione Evento Ocm Vino Zurigo NUOVA (13 – 14 maggio 2019)

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici

Aiutaci a far crescere le nostre pagine social. Mettici un like e noi ricambieremo!