Fattura elettronica, incontro a Ruvo di Puglia organizzato da Confagricoltura Bari per spiegare le novità

Proseguono gli incontri organizzati da Confagricoltura Bari con le aziende del territorio provinciale per informarle delle prossime novità in tema di fatturazione elettronica.

Dal primo gennaio 2019, per tutte le imprese titolari di partita Iva scatta l’obbligo della fatturazione elettronica, di questo si è parlato oggi a Ruvo di Puglia. Molti gli imprenditori agricoli e soci interessati che hanno partecipato all’incontro, a fornire le informazioni indispensabili il responsabile della sezione assistenza fiscale e tributaria di Confagricoltura Bari-Bat, Antonio Mangione. Dal primo gennaio 2019, quindi, bisognerà dire addio alla vecchia fattura cartacea che sarà sostituita integralmente dalla fattura in formato digitale, prodotta attraverso specifici software. I dati obbligatori da riportare nella fattura elettronica restano gli stessi delle fatture cartacee. L’unica informazione aggiuntiva è la necessità di avere l’indirizzo telematico del cliente al quale inviare la fattura.

2 commenti