Comunicazione

Confagricoltura Bari-Bat ha deciso di puntare sulla comunicazione, sia interna che esterna, per fornire un’informazione sempre corretta e aggiornata sui temi di interesse del comparto agricolo; informare gli associati sull’azione sindacale, sugli eventi di interesse per il settore e sulle scadenze relative agli adempimenti connessi; e per dare voce e maggiore visibilità ai suoi soci.
Il sito web, i canali social (FB, IG) e la newsletter sono i principali canali di comunicazione ufficiali di Confagricoltura Bari-BAT, utilizzati per informare gli associati, e non solo, sia sulle diverse questioni di interesse agricolo e agroalimentare e sia su tutti gli eventi/corsi che possono tornare utili agli imprenditori.

L’Ufficio Comunicazione si occupa inoltre di:

• organizzare conferenze stampa
  • realizzare eventi informativi in presenza e in videoconferenza
  • coordinare le attività divulgative delle delegazioni al fine di garantire un’immagine coordinata della struttura
  • assicurare la presenza dell’Organizzazione sulle testate giornalistiche
  • realizzare supporti di comunicazione cartacei e digitali
  • curare le relazioni con i vari stakeholder locali anche per la concessione/richiesta di patrocinio.

Responsabile: Roberta Monopoli
Email: comunicazione@confagricolturabari.com