Sequestro di olio contraffatto, Confagricoltura Bari: “Grazie alle forze dell’ordine, ora controlli continui per proteggere il settore oleario”

“L’azione delle forze dell’ordine e della magistratura, che ha smascherato un giro di produzione di prodotti contraffatto venduto come olio evo, merita il plauso di tutti gli olivicoltori onesti. Confagricoltura Bari-Bat, nel ringraziare la magistratura e le forze dell’ordine, chiede un’azione continua e capillare di verifica e controllo per ridare, al settore oleario, dignità di qualità e di prezzo”, così il presidente di Confagricoltura Bari-Bat, Michele Lacenere, commenta l’importante operazione dei carabinieri in Puglia che ha portato a svelare una truffa ai danni non solo dei consumatori ma di tutto il settore e degli olivicoltori onesti.