Confagricoltura Bari

“Agricoltura100”, il progetto di Confagricoltura e Reale Mutua che premia le aziende sostenibili: partecipa al sondaggio

E’ in corso la seconda edizione di AGRIcoltura100, l’iniziativa di Reale Mutua e Confagricoltura nata nel 2020 per valorizzare il contributo dell’agricoltura alla sostenibilità e alla rinascita del Paese, dopo l’emergenza Coronavirus.

AGRIcoltura100 permette alle imprese agricole di misurare il proprio livello di sostenibilità e premia le realtà più meritevoli che adottano soluzioni o promuovono iniziative finalizzate a migliorare la sostenibilità ambientale, sociale ed economica della propria attività e della comunità in cui operano.

L’indagine predisposta per l’edizione 2021 è stata affidata a Innovation Team, società di ricerca del Gruppo Cerved, e si pone l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il valore dell’analisi arricchendo i contenuti e allargando la partecipazione e rappresentatività. La partecipazione ad AGRIcoltura100 è aperta a tutte le imprese agricole, di qualunque dimensione e settore produttivo.

Per maggiori informazioni e per partecipare al sondaggio cliccare qui: www.agricoltura100.com .

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici

Aiutaci a far crescere le nostre pagine social. Mettici un like e noi ricambieremo!