Confagricoltura Bari

Incendi in Sardegna, Confagricoltura in aiuto delle aziende agricole colpite: raccolta fondi, ecco come dare il proprio sostegno

Gli incendi devastanti che hanno colpito la Sardegna nei giorni scorsi hanno generato una situazione gravissima. Oltre 17 Comuni coinvolti, circa 30mila ettari di bosco distrutti, raccolti, pascoli, scorte, impianti arborei e animali bruciati. Questo un primo bilancio di questo terribile disastro economico, ambientale e sociale. Confagricoltura ritiene opportuno intervenire in aiuto delle aziende agricole colpite ed ha organizzato, insieme a Senior L’Età della Saggezza Onlus, una raccolta fondi che supporti le imprese nella gestione di questa difficile emergenza. Un impegno doveroso a fronte di una situazione così grave.

Pertanto, per le Unioni, gli associati ed altri che fossero interessati, Senior Onlus si rende disponibile a gestire la raccolta fondi attraverso il proprio conto bancario come di seguito specificato:

Senior L’Età della Saggezza ONLUS

Iban IT 37I 01030 03283 0000 6144 1808
Causale emergenza incendi Sardegna – Confagri (specificare la provincia del donatore)

A conclusione del periodo dedicato alla raccolta fondi, 30 settembre 2021, Senior Onlus si raccorderà con Confagricoltura Sardegna per le modalità di destinazione e gestione della raccolta effettuata.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici

Aiutaci a far crescere le nostre pagine social. Mettici un like e noi ricambieremo!