Coronavirus, sanificazione delle strade a Bisceglie: i trattori degli imprenditori di Confagricoltura ci sono

Ieri alle 21 è iniziata a Bisceglie l’operazione di sanificazione delle strade con i trattori, messi a disposizione dagli imprenditori di Confagricoltura. Ancora una volta grazie ai nostri associati che continuano a lavorare tutti i giorni per assicurarci il cibo e che si sono messi a disposizione della città.

“Grazie anche all’amministrazioone comunale – dichiara il vicedirettore di Confagricoltura Bari-Bat, Gianni Porcelli – per aver accolto la nostra proposta e grazie, mi piace sottolinearlo, a Confcommercio presente ieri alla partenza con il direttore provinciale Leo Carriera nel segno incacellabile della solidarietà e della collaborazione fra comparti produttivi. E’ ai commercianti che va il mio ultimo pensiero, a loro che stanno soffrendo pesantemente questa crisi, alle loro famiglie ed al loro lavoro così duramente colpito”.