Workshop Confagricoltura Bari-Bat, terza tappa a Brindisi con Equalitas

Il terzo appuntamento con i workshop di Confagricoltura Bari-Bat sul tema “Qualità e sicurezza, le certificazioni come leva di marketing”, organizzati attraverso i finanziamenti della misura 1.2 del Psr Puglia 2014/2020, va in scena a Brindisi. Giovedì 22 ottobre, alle 16 in corso Umberto I, 149, si svolgerà l’incontro dal titolo “Equalitas e la sostenibilità del settore vitivinicolo italiano”.

Sarà esposta l’innovatività della certificazione Equalitas nella filiera del vino che promuove la sostenibilità attraverso tre pilastri: sociale, ambientale ed economico, e che permette di certificare azienda, prodotto e territorio con un ritorno tangibili in termini di qualificazione del prodotto stesso sul mercato. Dopo i saluti del presidente di Confagricoltura Brindisi, Antonello Bruno, sono previsti gli interventi dei relatori Stefano Stefanucci, direttore Equalitas e Rossella Ghionda, consulente Equalitas. La partecipazione al workshop è gratuita ed è aperta a imprenditori agricoli e/o dipendenti di aziende agricole. I temi saranno affrontati in maniera innovativa e tutti gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle regole anti-Covid. La partecipazione ai workshop è gratuita ed è aperta a imprenditori agricoli e/o dipendenti di aziende agricole. Ci si può iscrivere inviando una mail a segreteria@confagricolturabari.it. Per via delle misure anti Covid-19 da garantire, i posti sono limitati quindi consigliamo di prenotare il vostro posto quanto prima.

Nel link sotto è possibile scaricare la SCHEDA DI ADESIONE:

Scheda di adesione