“La produzione integrata per migliorare le performance ambientali ed economiche”: ecco il link per seguire il quarto workshop

Nel rispetto delle prescrizioni del Dpcm, si svolgerà solo online anche il quarto appuntamento dei workshop di Confagricoltura Bari-Bat sul tema “Qualità e sicurezza, le certificazioni come leva di marketing”, organizzati attraverso i finanziamenti della misura 1.2 del Psr Puglia 2014/2020. Lunedì 26 ottobre, ad Andria, è in programma l’evento dal titolo “La produzione integrata per migliorare le performance ambientali ed economiche”. Questo il link per seguire l’evento: https://meet.google.com/sei-qjys-hrf

L’appuntamento è alle 16. Dopo i saluti del presidente di Confagricoltura Bari-Bat, Michele Lacenere, sono previsti gli interventi dei relatori: l’agronoma Rosa Camporeale e il professore di Arboricoltura generale dell’Università di Bari, Salvatore Camposeo. Due i temi che verranno affrontati: “Il disciplinare di produzione integrata della Regione Puglia” e “I principi della produzione integrata. L’applicazione e i casi di studio delle norme eco sostenibili”. La partecipazione al workshop è gratuita, si prega di compilare la scheda di adesione.

Scheda di adesione