Confagricoltura Bari

“La produzione integrata per migliorare le performance ambientali ed economiche”: quarto evento dei workshop di Confagricoltura Bari-Bat

Nel rispetto delle prescrizioni del nuovo Dpcm, si svolgerà online anche il quarto appuntamento dei workshop di Confagricoltura Bari-Bat sul tema “Qualità e sicurezza, le certificazioni come leva di marketing”, organizzati attraverso i finanziamenti della misura 1.2 del Psr Puglia 2014/2020. Il 26 ottobre, ad Andria, è in programma l’evento dal titolo “La produzione integrata per migliorare le performance ambientali ed economiche”.

L’appuntamento è alle 16. Dopo i saluti del presidente di Confagricoltura Bari-Bat, Michele Lacenere, sono previsti gli interventi dei relatori: l’agronoma Rosa Camporeale e il professore di Arboricoltura generale dell’Università di Bari, Salvatore Camposeo. Due i temi che verranno affrontati: “Il disciplinare di produzione integrata della Regione Puglia” e “I principi della produzione integrata. L’applicazione e i casi di studio delle norme eco sostenibili”. La partecipazione al workshop è gratuita ed è aperta a imprenditori agricoli e/o dipendenti di aziende agricole. Attraverso i nostri canali comunicheremo il link per seguire online l’appuntamento.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici

Aiutaci a far crescere le nostre pagine social. Mettici un like e noi ricambieremo!