Workshop Confagricoltura Bari-Bat, oggi secondo appuntamento online sulle certificazioni per la GDO: ecco il link per seguire l’evento

Il secondo appuntamento con i workshop di Confagricoltura Bari-Bat sul tema “Qualità e sicurezza, le certificazioni come leva di marketing”, organizzati attraverso i finanziamenti della misura 1.2 del Psr Puglia 2014/2020, si svolgerà oggi pomeriggio alle 16 solo in modalità da remoto in ottemperanza all’ultimo DPCM per l’emergenza coronavirus.

“GlobalCap e BRC: le certificazioni per la Gdo” è il titolo dell’evento. Saranno evidenziati i vantaggi ambientali derivanti dall’adozioni delle certificazioni ma anche la possibilità per i produttori di offrirsi come fornitori qualificati ad operatori che detengono grosse quote di mercato come la GDO, migliorando così la competitività delle aziende agricole. Dopo i saluti del presidente di Confagricoltura Bari-Bat, Michele Lacenere, è previsto l’intervento del relatore Matteo Potenza, esperto certificazioni CSQA. La partecipazione al workshop è gratuita ed è aperta a imprenditori agricoli e/o dipendenti di aziende agricole.

Questo il link per collegarsi dalle 16: