Confagricoltura Bari

Confagricoltura Bari sigla altre due convenzioni con la Web Agency Bitrecall e con il quotidiano Borderline24: ecco i vantaggi per i soci

Confagricoltura Bari-Bat ha attivato due nuove convenzioni che garantiscono sconti e agevolazioni ai soci: la prima con la Web Agency Bitrecall S.r.l. autrice e curatrice – tra gli altri – del sito internet confagricolturabari.it; l’altra con la società editrice del quotidiano online Borderline24 – Il giornale al fine di consentire a tutti i soci la pubblicazione sulla testata giornalistica dei propri annunci pubblicitari a condizioni di estremo vantaggio.

Ecco una sintesi dei prodotti oggetto della convenzione  con la società editrice di Borderline24:

Possibilità per tutti i soci Confagricoltura Bari-Bat di acquistare gli spazi pubblicitari e publiredazionali elencati di seguito:

1. (versione desktop/mobile) 1 banner pubblicitario leaderboard formato 720×120 esclusivo (nessuna rotazione) oppure n.ro 1 quadrotto formato 300×300 px esclusivo (nessuna rotazione) in tutti gli articoli o in prima pagina;

Costo giornaliero calcolato in base alla durata della campagna a partire da 12,35 €/die; In caso di acquisto di una campagna uguale o superiore a 20 giorni, l’inserzionista potrà utilizzare lo spazio acquistato suddividendolo a propria discrezione entro 3 mesi.

2. Article Marketing su sito web www.borderline24.com

Costo di un singolo articolo publiredazionale a partire da 45,00 €. Per i listini completi, contattare la segreteria di Confagricoltura Bari-Bat oppure la società editrice al numero 320 0136480, indicando la delegazione di appartenenza.

– BANNER PUBBLICITARI
Durante tutto il periodo della campagna pubblicitaria, il cliente avra la possibilita di
modificare/sostituire i messaggi pubblicitari (tutte le volte che vorra ), mediante l’invio di una
email alla concessionaria di pubblicita .

– PUBLIREDAZIONALI
I publiredazionali prevedono – così come gli articoli di redazione – la pubblicazione sia sulla testata (con relativa successiva presenza nell’archivio storico), sia su tutti i canali social del giornale.

IMPRESSION CERTIFICATE GOOGLE DISTRIBUITE A APRILE 2019: 2.346.603

Modalità e tempi

Attivazione dell’inserzione e pubblicazione degli spazi pubblicitari offerti:24 ore data sottoscrizione, saldo e relativa fornitura da parte della committenza del materiale pubblicitario.

Per quanto riguarda, invece la convenzione con la Web Agency Bitrecall,  tutti i soci regolarmente iscritti, potranno usufruire, a condizioni di estremo vantaggio, di tutti i servizi web offerti.

Ecco una sintesi dell’oggetto della convenzione:

Possibilità per tutti i soci Confagricoltura Bari di acquistare un SITO WEB PROFESSIONAL e di tutti i SERVIZI WEB con uno sconto del 20% rispetto al listino al pubblico oltre alla garanzia di quasi 1 anno di collaborazione con Confagricoltura Bari. I servizi offerti variano dalla realizzazione di un sito web base, fino ad arrivare a siti e commerce di alto profilo (comprensivi della creazione di tutte le schede prodotti), passando per la ristrutturazione (ove possibile) di siti web pre-esistenti e la realizzazione di applicazioni di connessione tra il sito web e i social network.

Bitreall si occupa, altresì, della creazione di sistemi Newsletter (es. la nostra newsletter del martedì) e App e Web app di qualsiasi tipologia, nonché della gestione dei social network per conto delle aziende e delle attività di indicizzazione avanzata dei siti web. Attivi anche sui mercati elettronici internazionali (es. Amazon), Bitrecall consente alle aziende nostre clienti una “gestione differente” dei magazzini.

Per ulteriori informazioni e per i listini completi, contattare la segreteria di Confagricoltura Bari oppure la Web Agency ai numeri in calce, indicando la delegazione di appartenenza.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici

Aiutaci a far crescere le nostre pagine social. Mettici un like e noi ricambieremo!