Premio nazionale per l’Innovazione nel settore dell’agricoltura: Confagricoltura indice la IV edizione

Confagricoltura, ha indetto la quarta edizione del Premio nazionale per l’Innovazione nel settore dell’agricoltura a cui è possibile partecipare a partire dal 1° giugno 2023.

Il Premio ha l’obiettivo di assegnare un riconoscimento alle aziende agricole, in forma singola e associata, che hanno introdotto negli ultimi tre anni innovazioni:

• di prodotto, di processo, di organizzazione o di marketing;
  • riguardanti l’azienda, la filiera o, in generale, il rapporto tra l’azienda ed altri attori
    della filiera;
  • riguardanti prettamente la dimensione agricola o la sua connessione con quella
    urbana, culturale, artistica, sociale, ecc.

A partire dal 1° giugno p.v. sarà possibile presentare le domande di partecipazione compilando la seguente documentazione:

1. Domanda di partecipazione con i relativi allegati:

• Allegato A – Dichiarazione sostitutiva di atto notorio e di certificazione (con copia del documento d’identità);
• Allegato B – Informativa per il trattamento di dati personali

2. Scheda di descrizione dell’impresa e dell’innovazione

La documentazione dovrà essere compilata ed inviata in formato pdf al seguente indirizzo e -mail: premioinnovazione@confagricoltura.it , unitamente ad eventuale ulteriore documentazione a supporto dell’innovazione.
Per qualsiasi informazione contattare: Confagricoltura – Area sviluppo sostenibile ed innovazione:
tel: 06.6852380 – 06.6852393

Di seguito i relativi allegati da compilare:

1. Domanda di partecipazione e Allegati 2023 10.5
  2. Scheda descrizione impresa e innovazione 2023 10.5

Bando Premio innovazione quarta edizione 2023   Regolamento Premio quarta edizione 2023