“Wine destination branding: da azienda enoturistica a destinazione”: nuovo corso online

Dopo il positivo riscontro ottenuto con il corso “Enoturismo: promuovere il prodotto e il territorio” e sollecitati da molteplici richieste di approfondimento, vi proponiamo un calendario di appuntamenti finalizzati ad approfondire le tematiche legate al mondo dell’enoturismo e del marketing del vino.
Una sorta di “mini Academy” che possa fornire una panoramica completa e aggiornata di strategie di marketing e di promozione del marchio rivolte specificamente al settore viti-vinicolo. I temi riguarderanno le strategie di valorizzazione del brand aziendale in relazione alle specificità del territorio, le potenzialità del turismo esperienziale fino ad arrivare alla definizione di tecniche e accorgimenti operativi per la pianificazione di eventi dedicati alla promozione del prodotto vino.
Gli incontri, della durata di 2 ore, saranno interamente on line, a cadenza bisettimanale, a cura di professionisti qualificati e testimoni privilegiati del mondo del vino. L’utente interessato potrà scegliere se fruire del singolo evento o aderire a più appuntamenti, coerentemente con l’interesse e l’attitudine personale.
Il primo appuntamento è con il webinar “WINE DESTINATION BRANDING: DA AZIENDA ENOTURISTICA A DESTINAZIONE” ed è fissato al 12 maggio 2022”. Il corso avrà la durata di 2 ore e si terrà on line, su piattaforma TEAMS. Il costo per la partecipazione è di
45 euro.
Iscrizione entro il 2 maggio, per tutte le informazioni potete contattare Enapra (federica.tudini@enapra.it; m.distefano@confagricoltura.it)