Confagricoltura Bari

“Montegrosso borgo autentico d’Italia”, il seminario di studi venerdì 15 novembre

Il Comune di Andria, la commissione Pari opportunità della Regione Puglia, La Piscara e la Cooperativa Coloni Montegrosso, hanno organizzato il seminario dal titolo “Montegrosso borgo autentico d’Italia”. L’evento si svolgerà a Palazzo Ducale Belgioioso a Montegrosso in frazione di Andria venerdì 15 novembre, il seminario di studi si svilupperà in tre sessioni, ognuna avrà durata massima di 30 minuti.

I lavori inizieranno alle 17,45 e verranno conclusi alle 20. Ad aprire la giornata saranno i saluti di Onofrio Spagnoletti Zeuli, presidente onorario di Confagricoltura Puglia, Michelangelo De Benedictis, presidente Gal “Le città di Castel del Monte”, Gaetano Tufariello, commissario prefettizio di Andria, e Bernardo Lodispoto, presidente della provincia Bat. Sono previsti gli interventi di Gianni Porcelli, vicedirettore di Confagricoltura Bari-Bat e direttore del Gal Ponte Lama, Carlo Ricci, (Farnet Europa), Alberto Casoria, presidente Asso Gal Puglia, Patrizia Del Giudice, presidente commissione Pari opportunità della Regione Puglia, Giancarlo Tuma, presidente cooperativa di comunità “Elabora” di Galatone, e in videoconferenza Fausto Faggioli, presidente europeo Earth Academy.

Sarà il governatore pugliese Michele Emiliano a chiudere la sessione di lavoro con le conclusioni, modererà Franco di Chio. L’evento ha il patrocinio dell’Ordine dei Periti agrari e periti agrari laureati della Bat e dà diritto al riconoscimento di crediti formativi.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici

Aiutaci a far crescere le nostre pagine social. Mettici un like e noi ricambieremo!