Gelata 2018, pubblicato il bando della Regione Puglia per ottenere contributi per le spese agronomiche straordinarie

La Regione Puglia ha pubblicato sul BURP numero 98 del 29 agosto 2019 la determina concernente “Contributi per le spese agronomiche straordinarie sostenute dalle aziende agricole a seguito della gelata 2018”. Le aziende devono presentare richiesta entro il prossimo 27sSettembre.

La dotazione finanziaria complessiva è di 500.000 euro. E’ prevista una priorità per gli imprenditori agricoli professionali ed i coltivatori diretti iscritti nella relativa gestione previdenziale. “Consigliamo – commenta il vicedirettore di Confagricoltura Bari-Bat , Gianni Porcelli – a tutte le aziende che abbiano i requisiti di presentare le domande entro i termini previsti, poichè c’è la possibilità che la Regione Puglia possa aggiungere ulteriori risorse economiche”. Dal prossimo lunedì i nostri uffici saranno a disposizione per la redazione delle domande.