Confagricoltura Bari

Bando Start&Go: domani a Trani un incontro di presentazione

Si terrà domani, giovedì 2 dicembre, alle ore 16.30, nella Sala della Biblioteca Comunale Giovanni Bovio di Trani, il secondo incontro tecnico-informativo organizzato dal GAL Ponte Lama per presentare la seconda edizione del Bando Start&Go (Intervento 2.1 “Sostegno alla Creazione di Nuove Attività e Servizi Sotto-Intervento 2.1.2 – Investimenti Nella Creazione E Nello Sviluppo Di Attività Extra-Agricole ).

Questo appuntamento è uno degli strumenti informativi attivati dal Gruppo di Azione Locale Ponte Lama per illustrare le opportunità offerte da questo bando di finanziamento che nella sua prima edizione ha finanziato circa 50 progetti in diversi settori: cultura, creatività, intrattenimento e sport libero, turismo, bioeconomia, ambiente e green economy, servizi sociali, artigianato e commercio.

La seconda edizione del Bando Start&Go, in piena coerenza con la strategia post-covid implementata dal Gruppo di Azione Locale, diventa uno strumento utile per aiutare l’economia locale colpita dalla crisi innescata dalla pandemia.

L’intento è sostenere la nascita di nuove iniziative d’impresa e diversificare quelle esistenti nei comuni di Bisceglie, Molfetta e Trani attraverso la concessione di un contributo pubblico del 50% su spesa massima ammessa a finanziamento di euro 50.000,00.

Cosi come avvenuto nel primo incontro tenutosi a Molfetta, domani saranno forniti tutti i dettagli sulle modalità di presentazione della domanda di sostegno e sarà possibile chiedere eventuali chiarimenti in merito.

Ricordiamo che il bando completo è consultabile sul sito www.galpontelama.it e che si accede solo con green pass fino ad esaurimento posti disponibili.

In allegato la locandina dell’incontro

Info:3493223733

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici

Aiutaci a far crescere le nostre pagine social. Mettici un like e noi ricambieremo!