Al via la terza edizione di AGRIcoltura100, ecco come partecipare

E’ in corso la terza edizione di AGRIcoltura100, l’iniziativa di Reale Mutua e Confagricoltura nata nel 2020 per valorizzare il contributo dell’agricoltura alla sostenibilità e alla rinascita del Paese, dopo l’emergenza Coronavirus.

AGRIcoltura100 permette alle imprese agricole di misurare il proprio livello di sostenibilità e premia le realtà più meritevoli che adottano soluzioni o promuovono iniziative finalizzate a migliorare la sostenibilità ambientale, sociale ed economica della propria attività e della comunità in cui operano.

L’indagine predisposta per l’edizione 2022 è stata affidata a Innovation Team, società di ricerca del Gruppo Cerved, e si pone l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il valore dell’analisi arricchendo i contenuti e allargando la partecipazione e rappresentatività. La partecipazione ad AGRIcoltura100 è aperta a tutte le imprese agricole, di qualunque dimensione e settore produttivo.

E’ possibile compilare il questionario cliccando sul banner nella home del nostro sito, o direttamente dal link della terza edizione di AGRIcoltura100: https://research.innovationteam.eu/index.php/863925?lang=it

Innovation Team, l’organizzazione che Reale Mutua mette a disposizione per la realizzazione dell’indagine e per il supporto alle aziende, è disponibile, su richiesta, ad accompagnare telefonicamente le imprese nella compilazione del questionario. In tal caso basta inviare un
elenco con nominativi e contatto telefonico a romano@confagricoltura.it e provvederemo noi direttamente a farli contattare.