Vendita online e nuove opportunità: il questionario di Confagricoltura rivolto ai soci

Nei giorni scorsi Confagricoltura ha incontrato i rappresentanti di Amazon, la più grande internet company al mondo, per valutare la possibilità di coinvolgere gli associati all’interno di una piattaforma marketplace dedicata per la vendita on-line. In quest’ottica e con l’obiettivo di conoscere e comprendere più approfonditamente le impressioni delle imprese in ordine ai canali di vendita digitali, in accordo con Amazon Confagricoltura ha deciso di somministrare ai soci un breve questionario, propedeutico alla definizione della proposta.

È evidente che il diffondersi dei sistemi di vendita online, soprattutto nell’ultimo periodo, ha subito una accelerazione importante, modificando in alcuni casi le abitudini di acquisto dei consumatori. È opportuno, quindi, in tale contesto, cogliere rapidamente le opportunità offerte, anche attraverso il supporto di strumenti specifici e collaudati.

Pertanto, in forma anonima, i soci sono invitati a compilare il questionario che alleghiamo sotto. Le risposte posono essere inviate a comunicazione@confagricolturabari.it

Questionario