Confagricoltura Bari

OCM Vino 2019, il 27 e 28 marzo incontro a Roma con nove buyer dal Brasile, Giappone, Russia e Usa: ecco come partecipare

Il 27 e il 28 marzo a Palazzo della Valle, sede nazionale di Confagricoltura a Roma, nell’ambito del programma OCM Vino 2019, sarà organizzato un incoming con nove buyer provenienti dal Brasile (2 di San Paolo), dal Giappone (2 di Tokyo), dalla Russia (2 di Mosca) e dagli USA (2 texani di Houston ed Austin ed 1 di Atlanta – Georgia).

Le aziende saranno impegnate un solo giorno (dalle ore 9.30 alle 13.30) potendo scegliere tra il 27 o il 28 marzo: i B2B prevedono un minimo di 6 appuntamenti della durata di 30 minuti ciascuno. Qualche giorno prima della giornata prescelta le aziende partecipanti riceveranno la loro agenda con gli appuntamenti personalizzati.

L’evento sarà arricchito anche da un workshop dal titolo “Vino e mercati terzi” che si terrà mercoledì 27 marzo dalle 15.00 alle 17.30 nella sede di Confagricoltura – Roma e che vede la partecipazione di esperti di mercato e di marketing e testimonianze di aziende che grazie alle attività di internazionalizzazione si sono affermate su questi mercati. Il seminario intende fornire un supporto conoscitivo a tutte le aziende vitivinicole che hanno già iniziato, oppure stanno per avviare, il percorso di internazionalizzazione della propria attività. L’accesso al seminario è gratuito ed aperto a tutti coloro che ne sono interessati oltre alle cantine che si iscrivono ai B2B del 27 marzo oppure del 28 marzo.

Si prega di dare conferma di partecipazione alla mail ulrike.nohrer@confagricoltura.it 

Per quanto attiene i B2B il termine per l’adesione è lunedì 11 marzo 2019. La scheda di adesione va inviata insieme alle schede tecniche dei vini in lingua inglese a romano@confagricoltura.it e a ulrike.nohrer@confagricoltura.it

Scheda di adesione in allegato e scaricabile:

Scheda Iscrizione Evento Ocm Vino Roma NUOVA (marzo 2019)

 

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici

Aiutaci a far crescere le nostre pagine social. Mettici un like e noi ricambieremo!