Il presidente Lacenere: “Auguri di buon Natale a tutta Confagricoltura Bari, che il 2021 sia l’anno della ripartenza”

A tutta Confagricoltura Bari giungano i miei sinceri auguri di buon Natale unitamente alla speranza di un 2021 che sia l’anno della ripartenza e della fine di un incubo che ha segnato, profondamente, l’esistenza di ognuno di noi.

Sappiamo ciò che abbiamo vissuto nel corso del 2020, ognuno di noi è segnato da una esperienza che pensavamo non potesse, e non dovesse, toccare l’umanità è che, invece, ci ha travolto con violenza stravolgendo il nostro consolidato modo di vivere.
Sappiamo ciò che abbiamo perso e immaginiamo ciò che ancora saremo chiamati a impegnare per favorire la ripartenza del paese e delle sue attività.

Confagricoltura è a fianco delle imprese associate e dell’intero comparto agroalimentare per mettere in atto tutte le iniziative necessarie perché si ricominci, come e meglio di prima. I miei auguri, pertanto, e dell’intera dirigenza di Confagricoltura Bari sono uniti a un impegno: CONFAGRICOLTURA C’E’ E LAVORA AL NOSTRO FIANCO.

AUGURI