Diventare operatore agrituristico, è possibile iscriversi al corso sino al 30 agosto: lezioni a Bisceglie

IRSEA, in convenzione con Agriturist Puglia e Confagricoltura Bari, soggetto promotore, organizza un corso per operatore agrituristico. Le iscrizioni scadono il prossimo 30 agosto. Il certificato di abilitazione all’esercizio dell’attività agrituristica viene conseguito con la partecipazione a specifico corso di formazione.

La durata del corso, a pagamento, è di 90 ore, mentre i principali temi oggetto delle lezioni sono: legislazione, inquadramento fiscale, ristorazione, promozione, marketing.

Il corso sarà attivato al raggiungimento di 15 iscrizioni e avrà capienza massima di 20 allievi. Le lezioni si terranno a partire da settembre 2019, nella sede formativa e accreditata IRSEA di Bisceglie (via Oslo 29/D).

L’attestato di partecipazione verrà rilasciato dopo aver superato un esame finale, consistente in una prova scritta e una orale. Dopo aver ottenuto l’attestato, i partecipanti saranno abilitati.

Per informazioni rivolgersi a IRSEA

Mail: coopirsea@gmail.com

Telefono: 080.3952855 oppure 080.3992084

2 commenti

• Salve purtroppo i termini sono scaduti ed è stato già raggiunto il numero massimo. Ci dispiace, ma ne verranno organizzati altri prossimamente, ogni aggiornamento sarà pubblicato sul nostro sito e sulle pagine social.