Confagricoltura Bari

Declaratoria gelate 2018 e Psr 2014-2020, importante incontro domani a Bisceglie

Il ministero delle Politiche agricole, ieri, ha approvato la declaratoria per lo stato di calamità naturale relativa alle gelate di febbraio-marzo 2018, questo consentirà alle aziende danneggiate l’accesso al Fondo di Solidarietà Nazionale. Anche di questo tema si parlerà domani, 14 giugno 2019, alle ore 17.30 a Bisceglie, in corso Garibaldi 21 (centrale ortofrutticola), durante un incontro organizzato da Confagricoltura Bari-Bat per gli associati.

Si consiglia la partecipazione perché verranno fornite le ultime informazioni e notizie utili sulla declaratoria approvata e verrà fatto il punto della situazione sul Psr Puglia 2014-2020.

Interverranno il presidente onorario di Confagricoltura Puglia, Onofrio Spagnoletti Zeuli, il presidente di Confagricoltura Bari-Bat, Michele Lacenere, il vicedirettore di Confagricoltura Bari-Bat nonché direttore tecnico di Confagricoltura Puglia, Gianni Porcelli, e Giacomo Patruno, delegato Confagricoltura di Bisceglie.

Quella sulle gelate 2018 è una battaglia portata avanti da Confagricoltura Bari-Bat per diversi mesi e che ha ottenuto il risultato auspicato. “Siamo soddisfatti , il risultato è anche il frutto del lavoro della nostra Organizzazione che, sin dai primi giorni, ha lavorato per ottenere questa declaratoria che darà respiro alle aziende danneggiate”, ha commentato il presidente di Confagricoltura Bari-Bat, Michele Lacenere.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici

Aiutaci a far crescere le nostre pagine social. Mettici un like e noi ricambieremo!