Confagricoltura Bari

Corsi di formazione per tecniche innovative di potatura della vite e dell’olivo: aperte le iscrizioni

L’Enapra, Ente Nazionale di formazione di Confagricoltura, in collaborazione con Confagricoltura Puglia, organizza corsi di formazione per i dipendenti delle aziende agricole e agroalimentari motivate a rilanciare la professionalità dei propri addetti e ad implementarne la riqualificazione. I corsi sono completamente gratuiti ed agli stessi possono partecipare i dipendenti delle Imprese iscritte al fondo Interprofessionale Foragri.
Considerando i tempi tecnici di realizzazione delle attività e le esigenze produttive si è deciso di proporre, i seguenti corsi:
1. “TECNICHE INNOVATIVE DI POTATURA SECCA DELLA VITE”
2. “TECNICHE DI POTATURA DELL’OLIVO”
Il corso avrà una durata di 2 giorni (16 ore complessive) e verrà svolto in una delle aziende che parteciperanno all’attività formativa.
I docenti saranno selezionati tra i migliori esperti di settore a livello nazionale, in considerazione della specificità del contesto locale di intervento.
Gli interessati sono invitati a prendere contatto con l’ufficio segreteria al seguente numero 0805565322 o inviando una mail a segreteria@confagricolturabari.it
Le iscrizioni saranno aperte sino al 24 gennaio.

 

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici

Aiutaci a far crescere le nostre pagine social. Mettici un like e noi ricambieremo!