Confagricoltura Bari

“Cibo sovrano”: l’ex ministro Martina incontra Giansanti, Franceschini, Antinori, Illy e Vacondio. Appuntamento online il 18 novembre alle 18

Cibo sovrano: le guerre alimentari globali al tempo del virus” è il titolo del libro di Maurizio Martina che l’ex ministro delle Politiche Agricole sta presentando in una tournée virtuale incontrando politici e istituzioni.

Confagricoltura, per l’appuntamento online previsto per mercoledì 18 novembre alle ore 18, ha organizzato un parterre di personalità di spicco del mondo imprenditoriale, politico e associativo italiano, per un dibattito che, prendendo spunto dall’opera di Martina, affronterà temi di attualità relativi alle produzioni agricole e agroalimentari, alle relazioni commerciali internazionali e agli equilibri di mercato, in una fase particolarmente difficile per l’Italia, l’Europa e il mondo intero.

Moderati dal giornalista Roberto Arditti, interverranno Massimiliano Giansanti, Presidente Confagricoltura; Dario Franceschini, Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo; Albiera Antinori, Marchesi Antinori; Riccardo Illy, Gruppo Illy – Presidente Soc. Polo del Gusto; Ivano Vacondio, Presidente Federalimentare.

E’ possibile seguire la diretta sulla piattaforma Teams, al seguente link  https://bit.ly/2IDX8co, oppure sulla pagina Facebook di Confagricoltura.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici

Aiutaci a far crescere le nostre pagine social. Mettici un like e noi ricambieremo!