Analisi e proposte dell’agroalimentare per l’Horeca: il 19 giugno primo incontro organizzato da AgroNetwork

Agronetwork organizza per il secondo semestre 2020 una serie di incontri, partecipati da ministri, associazioni, imprese ed Istituzioni, con l’obiettivo di sviluppare un confronto sulla situazione dell’agroalimentare nel periodo post Covid.

Agronetwork è stata fondata da Confagricoltura, Nomisma e Luiss con l’obiettivo di promuovere e agevolare lo sviluppo dell’innovazione e della competitività delle imprese e, più in generale, del patrimonio agroalimentare italiano e del suo valore identitario, attraverso il consolidamento dei rapporti con le imprese di trasformazione industriale e di distribuzione, lo studio delle strategie e delle politiche di filiera, la creazione di reti e la realizzazione di progetti comuni e concreti, la valorizzazione del made in Italy,e il confronto con i rappresentanti delle istituzioni. Il programma d’incontri prevede una prima tappa per il  19giugno, con un’iniziativa che avrà come tema: “Analisi e proposte dell’agroalimentare per l’Horeca”. Seguiranno, poi, un approfondimento sul turismo, un appuntamento sul credito ed un altro ancora sull’innovazione in agricoltura.

Primo incontro 19 giugno 2020

Ore 11.30 –13.30 piattaforma web

#Fase 3: Analisi e proposte dell’agroalimentare per l’HORECA

Introduce: Presidente AgroNetwork Luisa Todini