Tourism Digital Hub, la nuova piattaforma del turismo digitale

Segnaliamo l’iniziativa avviata dal Ministero del Turismo.

Il Ministero del Turismo, grazie alle risorse del PNRR, ha costituito un Hub, luogo di incontro di tutti i portatori di interesse del settore,  volto alla creazione di un ecosistema turistico arricchito e migliorato quale valido supporto nelle scelte di pianificazione di un viaggio a tutto tondo.

L’iniziativa è rivolta a tutti gli operatori iscritti al Registro Imprese identificati con i seguenti Codici ATECO: 55 (ricettività); 56 (attività di servizi di ristorazione compresi agriturismi );79 (agenzie di viaggio e tour operator).

Il nuovo portale sarà una vetrina internazionale per le imprese italiane del settore, le quali avranno occasione di raccontare la propria offerta turistica e renderla visibile a chiunque si connetta al portale italia.it.

In allegato manuale per accreditamento MANUALE_ACCREDITAMENTO_ITALIA_IT