Confagricoltura Bari

Sottomisura 3.2, bando 2018: proroga per rilascio e invio domande di pagamento

Si rende noto che con Determinazione dell’Autorità di Gestione PSR Puglia 2014-2020 n. 16 del 12.02.2019 sono stati prorogati i termini finali per il rilascio e l’invio delle domande di pagamento relative all’avviso pubblico approvato con DAG n. 20/2018.

Obiettivo del bando è migliorare la competitività dei produttori primari, attraverso il sostegno, la promozione e l’affermazione commerciale delle produzioni agricole di qualità.

TIPO DI INTERVENTO – Attività di informazione e promozione svolte da associazioni di produttori nel mercato interno, relative ai prodotti rientranti in un regime di qualità riconosciuto. Le attività di promozione e informazione comprendono azioni nei confronti dei consumatori, dei produttori non ancora aderenti ai regimi di qualità alimentare e degli operatori della distribuzione sull’esistenza, il significato e i vantaggi dei regimi di qualità applicati

BENEFICIARI – Associazioni di produttori, costituite in qualsiasi forma giuridica comprendente anche l’industria. Le suddette associazioni di produttori svolgono attività inerenti la produzione di prodotti rientranti nei regimi di qualità sovvenzionato nell’ambito della sottomisura 3.1.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici

Aiutaci a far crescere le nostre pagine social. Mettici un like e noi ricambieremo!