Confagricoltura Bari

Sogni di gestire un agriturismo? Ecco il corso che fa per te: aperte le iscrizioni per diventare operatore

Visto il successo di partecipazione e le numerose richieste, è in fase di avvio la V edizione del corso per operatore agrituristico che si svolgerà sia in presenza che in modalità di formazione a distanza (Fad). A disposizione restano ancora pochissimi posti liberi, quindi consigliamo a chi fosse interessato di iscriversi al più presto.

E’ IRSEA, soggetto attuatorie, con Agriturist Puglia, soggetto promotore, e Confagricoltura Bari, a organizzare questa quinta edizione: il certificato di abilitazione all’esercizio dell’attività agrituristica verrà conseguito con la partecipazione alle lezioni. La durata del corso, a pagamento, è di 90 ore, mentre i principali temi oggetto delle lezioni sono: legislazione, inquadramento fiscale, ristorazione, promozione, marketing.

Il corso sarà attivato al raggiungimento di 15 iscrizioni. Le lezioni si terranno in presenza nel rispetto delle misure previste dal Dpcm per l’emergenza Coronavirus, oppure online a partire, indicativamente, da ottobre 2021 e sono previste 2 lezioni a settimana. L’attestato di partecipazione verrà rilasciato dopo aver superato un esame finale, consistente in una prova scritta e una orale. Dopo aver ottenuto l’attestato, i partecipanti saranno abilitati.

Per informazioni rivolgersi a IRSEA

Mail: coopirsea@gmail.com

Telefono: 080.3952855 oppure 080.3992084

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici

Aiutaci a far crescere le nostre pagine social. Mettici un like e noi ricambieremo!