Ancora pochi posti disponibili per il corso online per il rilascio o il rinnovo del “Patentino Fitosanitario” che partirà a gennaio necessario per acquistare e impiegare prodotti fitosanitari classificati come tossici, molto tossici e nocivi, in attuazione del D.M 22/01/2014 e DGR della Regione Puglia n.627/anno 2015.
Il patentino fitosanitario è un requisito obbligatorio per tutti i professionisti che utilizzano prodotti fitosanitari compresi operatori, tecnici, imprenditori e lavoratori autonomi, sia nel settore agricolo che in altri ambiti. È indispensabile per figure professionali come giardinieri, agricoltori e manutentori del verde, che impiegano regolarmente tali prodotti.
Il certificato di abilitazione all’acquisto e all’uso dei fitosanitari si ottiene previo superamento dell’esame finale e ha una validità di 5 anni. Alla scadenza, il rinnovo è possibile frequentando un corso di aggiornamento della durata di 12 ore, senza necessità di sostenere un nuovo esame.
E’ previsto uno sconto riservato ai soci di Confagricoltura Bari-Bat.
Per informazioni e/o iscrizioni chiamare al 080.3952855/351. 6490248 o scrivere a: coopirsea@gmail.com
Si allega locandina




Vorrei prendere parte al corso di formazione per il rilascio del Patentino Fitosanitario
Gentilissimo, il corso per patentino fitosanitario partirà il 19 gennaio. Può contattare direttamente questi recapiti per effettuare l’iscrizione: 080 395 2855 o scrivere a coopirsea@gmail.com