Nasce la nuova tessera per i soci di Confagricoltura Bari, ecco vantaggi e agevolazioni

Pratica, comoda da utilizzare e, soprattutto, utile per accedere ad una serie di servizi, sconti e convenzioni che Confagricoltura Bari-Bat mette a disposizione dei propri soci grazie ad accordi commerciali con partner e società (Alitalia, Vodafone, FCA, solo per citarne qualcuna, l’elenco completo è presente nella sezione “convezioni” del sito confagricolturabari.it). Confagricoltura Bari-Bat lancia presenta la nuova tessera associativa.

“Confagricard – commenta il direttore Vincenzo Villani – è una tessera, riservata agli associati di Confagricoltura Bari-Bat, che consente di ottenere vantaggi ed agevolazioni, attraverso un circuito di convenzioni che si farà sempre più capillare su tutta la provincia, ripagando concretamente la fedeltà alla nostra Organizzazione. Sono prodotte in cartoncino plastificato, hanno il classico formato delle carte di credito, quindi comode da conservare e portare con sé”.

La nuova tessera verrà consegnata al momento del pagamento della quota associativa, sarà nominativa e valida fino al 31 dicembre dell’anno sociale. Confagricoltura Bari-Bat, attraverso il suo personale altamente specializzato, offre servizi di consulenza a 360 gradi su qualsiasi argomento inerente l’attività imprenditoriale, dal sindacale al fiscale, dal previdenziale all’economico.

Essere associato a Confagricoltura significa avere risposte alle proprie esigenze; essere costantemente informato sulle attività e opportunità sviluppate dalla Confederazione in favore delle proprie aziende; beneficiare di sconti e vantaggi offerti da convenzioni e protocolli di intesa che Confagricoltura stipula periodicamente con i maggiori operatori di vari settori; fare parte di un sistema nazionale che partecipa ai tavoli istituzionali e riporta le istanze delle imprese agricole.