Confagricoltura Bari

L’innovazione digitale come motore della competitività dell’agricoltura italiana: il questionario

Invitiamo i nostri soci a partecipare all’indagine dell’Osservatorio Smart AgriFood (iniziativa di Politecnico di Milano e Università degli Studi di Brescia), sull’innovazione digitale come motore della competitività e della sostenibilità dell’agricoltura italiana.

L’indagine è rivolta alle aziende agricole e zootecniche ed ha come obiettivo quello di comprendere l’approccio all’innovazione digitale in agricoltura, indipendentemente dalle dimensioni, dal fatturato, da colture / allevamenti di riferimento e dall’utilizzo stesso degli strumenti di innovazione.

A tutti i partecipanti saranno distribuiti i risultati di sintesi. 
La compilazione richiede non più di quindici minuti. Le risposte sono salvate in automatico durante la compilazione e, se necessario, è possibile ripercorrere a ritroso il questionario per modificarle. In più è possibile interrompere il questionario e riprenderlo in un secondo momento accedendo allo stesso link.
Per qualsiasi necessità o per qualsiasi dubbio legato alla compilazione oppure se ci fossero problemi a terminare il questionario non esiti a contattarci al seguente indirizzo e-mail: f.maffezzoli@unibs.it 
Collegarsi a questo link:
https://polimi.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_a9U2UAF1Om8o646?dif=CONFAGRICOLTURA

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici

Aiutaci a far crescere le nostre pagine social. Mettici un like e noi ricambieremo!