Confagricoltura Bari

Il vice direttore Gianni Porcelli nominato nuovo coordinatore nazionale dell’organismo interprofessionale ciliegie

Confagricoltura Bari-Bat esprime la sua grande soddisfazione e si congratula con il vicedirettore Gianni Porcelli per la nomina a coordinatore nazionale dell’organismo interprofessionale ciliegie per Ortofrutta Italia. Un riconoscimento e un impegno importante per Porcelli, ottenuto grazie alla professionalità e risultati mostrati nel corso degli anni.

“Sono onorato – commenta Porcelli – per la nomina a coordinatore di un tavolo interprofessionale che rappresenta tutta la sua filiera per un prodotto ortofrutticolo importante come il ciliegio. La cerasicoltura della provincia di Bari rappresenta il 40% dell’intero settore nazionale. Il mio obiettivo è creare nel tempo rapporti solidi e trasparenti nella filiera, valorizzando quei produttori che rappresentano la vera essenza pugliese e nazionale per capacità produttive, rispetto del lavoro e sostenibilità ambientale. Lavoreremo da subito ad un protocollo di attività”.

1 commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Congratulazioni Gianni. Un ennesimo traguardo c he sicuramente sarà solo un’ altra tappa di una vita lavorativa che ti riserverà altre soddisfazioni. Ad maior

Seguici

Aiutaci a far crescere le nostre pagine social. Mettici un like e noi ricambieremo!