Il Service Blueprint per l’enoturismo: il 16 febbraio il webinar di Enapra e Confagricoltura

Proseguono i webinar sull’enoturismo a cura di Enapra, l’ente di formazione di Confagricoltura,

Il 16 febbraio si parlerà di Service Blueprint, ovvero uno strumento di progettazione per mappare l’organizzazione di persone, sistemi e processi durante l’esperienza del cliente, in modo da individuare le opportunità di sviluppo del servizio e le eventuali criticità.

L’appuntamento del 16 febbraio, che avrà inizio alle 15.30, è a pagamento (il costo è di 30 euro) e sarà tenuto da Silvia Furghieri, responsabile e co-founder di EIQ (Enoturismo Italiano Qualificato), consulente service design e sommelier e Sabrina Mirabile, consulente, trainer area marketing e comunicazione e business coach.

Come gli altri webinar dello stesso ciclo di incontri, anche questo si rivolge a un pubblico variegato: piccole cantine che intendono avvicinarsi al tema, aziende molto strutturate che già offrono servizi avanzati di enoturismo, imprese che hanno già seguito i precedenti corsi Enapra o aziende che non hanno mai avuto la possibilità di parteciparvi.

Per tutti i dettagli e per eseguire l’iscrizione è sufficiente andare sul sito dell’Enapra al link: I NOSTRI CORSI – Enapra.

Fonte: www.confagricoltura.it