Confagricoltura Bari

“I sistemi di qualità riconosciuta”, martedì corso gratuito su agricoltura biologica e intergrata e “prodotti di qualità”

Si terrà il prossimo martedì, 29 marzo a partire dalle ore 17, in presenza e in videoconferenza un corso gratuito sui sistemi di qualità, organizzato da Confagricoltura Bari in collaborazione con l’Enapra per formare gli agricoltori che intendono convertire le loro produzioni convenzionali a regimi di qualità, quali agricoltura biologica e integrata.

Altro obiettivo è migliorare la gestione delle aziende già certificate secondo gli standard biologico e integrato e informare sul marchio regionale “Prodotti di qualità”.

Dopo i saluti del presidente di Confagricoltura Bari-Bat, Michele Lacenere, si inizierà alle 17 con la sessione dedicata all’agricoltura biologica. I periti agrari della BAT e i dottori agronomi e forestali interessati possono ottenere il riconoscimento dei Crediti formativi professionali (Cfp) compilando il modulo di registrazione al seminario che verrà divulgato durante l’iniziativa.

Fai clic qui per partecipare alla riunione in videoconferenza.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici

Aiutaci a far crescere le nostre pagine social. Mettici un like e noi ricambieremo!