Grande successo della manifestazione a Roma dei Gilet arancioni, i ringraziamenti della delegazione di Bisceglie di Confagricoltura Bari-Bat

Ieri la manifestazione dei Gilet arancioni ha portato a Roma dalla Puglia oltre 5mila persone e ha incassato un grande risultato: l’impegno sul palco da parte del ministro Gian Marco Centinaio di risolvere la crisi del settore olivicolo, riconoscendo i danni provocati dalle gelate del 2018 che hanno colpito anche e soprattutto il territorio della Bat, mettendolo in ginocchio.

La delegazione di Bisceglie di Confagricoltura Bari-Bat, per voce del vice direttore Gianni Porcelli, vuole ringraziare gli agricoltori per la partecipazione di massa che ha permesso di centrare obiettivi importanti e ringrazia per la riuscita della manifestazione anche l’amministrazione comunale di Bisceglie che ha sostenuto l’iniziativa, così come il Gal Ponte Lama che ha contribuito fattivamente alla riuscita della stessa e la tenenza dei carabinieri, dei vigili urbani di Bisceglie e delle guardie campestri nelle persone dei comandanti. Il loro contributo è stato prezioso e li ringraziamo per il sostegno fornito.

I Gilet arancioni e Confagricoltura Bari-Bat manterranno alta l’attenzione per vigilare affinché gli impegni presi ieri dal ministro Centinaio siano mantenuti dal governo