Florovivaismo, pubblicata nel Burp la delibera per gli aiuti regionali per la crisi del settore: stanziati 2 milioni

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 100 del 10.7.2020 la delibera per gli aiuti regionali alla crisi del florovivaismo.
Fondo disponibile 2milioni di euro; beneficiari: le imprese florovivaistiche che hanno dovuto distruggere le produzione.

Aiuto previsto: forfettario che risulterà dalla moltiplicazione tra il numero delle unità di specie distrutta per il valore della medesima unità ricavato dalla borsa merci della CCIAA di Bari del 12/03/2020. Nel caso in cui il valore complessivo degli aiuti superi il fondo disponibile, si ripartirà la dotazione finanziaria in maniera proporzionale tra i beneficiari. L’aiuto complessivo non può comunque superare i 100.000 euro per azienda.

Tempi: la domanda di aiuto deve essere inviata entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso pubbico sul BURP

I nostri uffici sono a disposizione per l’assistenza alla compilazione delle richieste di aiuto.