Esportare: come, cosa, dove? Workshop in Fiera del Levante organizzato da Confagricoltura Puglia

Esportare prodotti agricoli pugliesi: come, cosa, dove? A queste domande risponderà venerdì 20 settembre Grazia Bucarelli, responsabile dell’Area Economica Affari Internazionali di Confagricoltura, durante il workshop organizzato da Confagricoltura Puglia alla Fiera del Levante.

L’appuntamento è per le 15,00 nel padiglione 18. Discuteranno con Grazia Bucarelli sul tema “Il Mercato Agroalimentare oggi: dai Trattati di Libero Scambio ai Dazi”, il presidente di Confagricoltura Puglia, Luca Lazzàro, il segretario generale di Unioncamere Puglia Luigi Triggiani, il presidente di Apeo (Associazione produttori esportatori ortofrutticoli) Giacomo Suglia.

Le aziende interessate avranno modo di confrontarsi con la dirigente esperta di Confagricoltura sulle possibilità di accesso ai mercati esteri e sui focus su specifici Paesi. Basterà richiedere un appuntamento via mail scrivendo all’indirizzo puglia@confagricoltura.it