“Più impresa” Ismea: agevolazioni destinate alle aziende agricole giovanili o condotte da donne

Pubblichiamo la circolare “Più impresa” Ismea che riguarda i finanziamenti destinati alle aziende agricole giovanili o condotte da donne. La novità introdotta dal decreto Sostegni bis consta nel fatto che le agevolazioni sono estese anche alle imprese agricole condotte da donne di qualsiasi età. Prima di questo decreto, infatti, le agevolazioni erano destinate solo ad imprese condotte da giovani. Rimandiamo alla lettura della circolare per maggiori indicazioni e i nostri uffici, ovviamente, sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Circolare PIU’ IMPRESA ISMEA