Sandro Gambuzza entra nel Consiglio di presidenza del Cnel

Il vicepresidente di Confagricoltura, Sandro Gambuzza, già membro dell’assemblea del CNEL, il Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro, è entrato a far parte del Consiglio di Presidenza dello stesso.

Siciliano, con un’azienda agricola ad indirizzo orticolo ed olivicolo in provincia di Ragusa, Gambuzza è stato presidente di Confagricoltura Ragusa e presidente della Camera di Commercio di Ragusa. È presidente di SAC spa (aeroporto internazionale di Catania) e consigliere della Camera di Commercio del Sud Est della Sicilia. In Confagricoltura nazionale ha la delega al lavoro.

Confagricoltura esprime apprezzamento e soddisfazione per l’incarico conferito a Gambuzza che porterà, in seno al Consiglio di Presidenza del CNEL, la voce e la visione degli imprenditori agricoli.