Confagricoltura Bari-Bat ha avviato una nuova collaborazione con FoodInnLab, realtà specializzata nei servizi di consulenza e supporto tecnico per il settore agroalimentare.
L’accordo si inserisce in un percorso volto a promuovere qualità, sicurezza alimentare, innovazione tecnologica e sostenibilità, temi oggi centrali per la competitività delle aziende agricole e agroalimentari. La collaborazione mira a favorire la diffusione di conoscenze, buone pratiche e aggiornamenti su aspetti strategici per lo sviluppo del comparto.
Sono previste attività di informazione e divulgazione, contributi editoriali su temi di attualità e la possibilità di organizzare iniziative formative ed eventi di approfondimento, pensati per accompagnare le imprese in un contesto normativo e di mercato in continua evoluzione.
FoodInnLab mette inoltre a disposizione delle aziende e degli imprenditori agricoli di Confagricoltura con tariffe e prestazioni in convezione il proprio modernissimo laboratorio di analisi, per effettuare report su screening multi residuale sui prodotti primari.
Allegato: contratto quadro FOODINNLAB_CONFAGRICOLTURA




Commenta