In occasione della seconda edizione di Evolio Expo, giovedì 29 gennaio alle ore 16.00, presso lo stand G09 della Fiera del Levante, Confagricoltura Bari-Bat e Aproli vi invitano a partecipare a un incontro tecnico su “Stato dell’arte Xylella”.
L’appuntamento intende offrire strategie di contenimento e attività di monitoraggio in corso, con l’obiettivo di fornire agli operatori della filiera informazioni aggiornate e di carattere tecnico sul nuovo piano olivicolo nazionale.
Ad aprire i lavori saranno Massimiliano Del Core, presidente di Confagricoltura Bari-Bat, e da Giacomo Patruno, presidente di Aproli Bari, con i saluti dell’assessore regionale all’Agricoltura e allo Sviluppo Rurale, Francesco Paolicelli.
A seguire, l’intervento di Salvatore Infantino, dirigente della Sezione Osservatorio fitosanitario della Regione Puglia, offrirà un quadro aggiornato sullo stato della diffusione di Xylella e sulle prospettive di gestione futura del fenomeno.
Se interessati a partecipare, vi preghiamo di confermare la vostra adesione scrivendo a comunicazione@confagricolturabari.com specificando il titolo dell’incontro.
Si allega locandina





Commenta