“The Rome Table”, opportunità per le aziende ortofrutticole di Confagricoltura

Scade venerdì 12 ottobre il termine per l’adesione delle aziende al B2B internazionale ‘The Rome Table’, dedicato alla crescita delle esportazioni italiane di ortofrutta nel mondo, che si svolgerà il 6 e il 7 novembre prossimi al Parco dei Principi di Roma.

Saranno presenti oltre 30 buyer esteri in rappresentanza di importatori e catene di supermercati provenienti da diversi Paesi tra cui Austria, Croazia, Francia, Germania, Polonia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Svizzera per quanto riguarda l’Europa e poi ancora da Arabia Saudita/Emirati, Argentina, Brasile, Canada, Egitto e India.
Per la prima volta saranno presenti anche category manager di catene della GDO estera presente in Italia.

L’evento, organizzato dall’agenzia specializzata Omnibus, gode della partnership di Fruitimprese, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, Italmercati e Confagricoltura, ed è inoltre sostenuto da Euler Hermes, dal CAR (Centro Agro-alimentare Roma), da Fedagromercati-Confcommercio, mentre si attende anche l’adesione dell’Agenzia regionale del Lazio ARSIAL.

Confagricoltura offre alle proprie aziende la possibilità di partecipare a dei costi agevolati.
Le adesioni a The Rome Table per le aziende italiane chiuderanno il 12 ottobre.
Per maggiori informazioni vegetali@confagricoltura.it