“Paure e speranze ai tempi della Xylella”, l’incontro a Ostuni il 23 marzo: tre i temi che saranno affrontati

L’associazione Libero comitato Anti Xyella promuove un incontro dal titolo “Paure e speranze ai tempi della Xylella”, appuntamento nell’ex Macello di Ostuni (sede del Gal Altro Salento, contrada Li Cuti, 1) il 23 marzo alle 9 e 30. L’evento è sostenuto anche da Confagricoltura Bari, tre i temi che verranno affrontati: “Una pianificazione strategica per il buon governo in campagna”; “L’olivo tra paure, speranze e illusioni”, “Le speranze supportate dalla scienza”.

I relatori che parteciperanno sono Carmela Riccardi, archietetto paesaggista, il professore Giandomenico Amendola e il professore Giovanni Martelli. Interverranno anche l’assessore regionale alle Politiche agricole, Leo Di Gioia, il direttore generale del Politecnico di Bari, Riccardo Amirante, il presidente del Gal Alto Salento, Gianfranco Coppola, il presidente del Parco delle Dune costiere, Enzo Lavarra e il presidente dell’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Brindisi, Alessandro Colucci.

Cliccando sul link sotto è possibile visionare la locandina dell’evento:

Locandina (2)