Nominati i rappresentanti di Confagricoltura alla Camera di Commercio di Bari

La Regione Puglia ha notificato la nomina del dott. Giovanni Scianatico, quale componente del Consiglio della Camera di Commercio di Bari, in rappresentanza del settore “Agricoltura”. Scianatico, anche componente del Comitato di presidenza di Confagricoltura Bari, ha dichiarato – Ringrazio la mia Organizzazione per aver proposto la mia candidatura. Ricoprirò questo ruolo con impegno e dedizione per tutelare gli interessi delle nostre aziende associate-.

Giacomo Patruno, invece, è stato nominato componente della Samer, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bari autorizzata dal Ministero delle Politiche Agricole, per l’esecuzione di analisi sui vini DOCG e DOC e sugli oli extra-vergine di oliva DOP, e dal Ministero della Sanità, per l’esecuzione di analisi di autocontrollo (Regolamenti pacchetto igiene).