Le novità della legge di Bilancio e Quota 100, Confagricoltura Bari organizza un incontro informativo a Bisceglie: appuntamento il 29 marzo

Cosa cambia per le aziende agricole e per tutti i cittadini con le novità inserite nella legge di Bilancio 2019 e l’introduzione del provvedimento “Quota 100”? Per rispondere alla domanda e chiarire ogni aspetto normativo, Confagricoltura Bari-Bat ha organizzato un incontro formativo: l’appuntamento è venerdì 29 marzo, alle ore 18, nella sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, in via Cardinale dell’Olio, 30, a Bisceglie.

Saranno presenti il presidente di Confagricoltura Bari-Bat, Michele Lacenere, il vicedirettore Gianni Porcelli e il responsabile ENAPA, Angelo Cosmai. Un incontro importante che servirà ai soci di Confagricoltura Bari-Bat e a tutti i cittadini che vorranno partecipare a dissolvere ogni dubbio sulle novità normative. Per confermare la prenotazione inviare una e-mail a comunicazione@confagricolturabari.it, oppure chiamare al numero 349.3223733.