Confagricoltura Bari
Convenzioni

Agos e Confagricoltura hanno firmato un accordo che permette ai soci di ottenere delle agevolazioni. Nell’allegato ulteriori informazioni.

PDF-icon

Per tutte le piccole e medie imprese nasce BusinessConnect, l’iniziativa Alitalia che consente di guadagnare miglia per ogni viaggio aziendale. Con BusinessConnect il vantaggio è doppio: guadagna miglia l’azienda e guadagna miglia il dipendente.

PDF-icon

Grazie alla convenzione è possibile applicare una scontistica sui canoni di Noleggio a lungo termine, la formula “all inclusive” permette di avere tanti servizi con un solo canone, senza altre spese.

PDF-icon

Esibendo, presso tutti i concessionari FCA d’Italia, una tessera o una lettera di attestazione, che dimostrino l’appartenenza all’Organizzazione, sarà riservata un’interessante scontistica sui veicoli FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO e JEEP.

PDF-icon

Esibendo la tessera associativa Confagricoltura Bari presso i punti vendita Cartoleria Favia, si riceverà uno sconto del 15% su tutti gli articoli da regalo e sulle forniture per ufficio (esclusi toner e carta). Cartoleria Favia è rivenditore autorizzato Montblanc, A.G. Spalding, Lemax, Lego, Timex, Montegrappa, Parker, Carrera, Lamy, Victorinox.

PDF-icon

Grazie alla convenzione è possibile acquistare 2 accessi al giorno a tariffe agevolate, nonché uno sconto del 10% sulle consumazioni al bar.

PDF-icon

Luciana Boutique conosce la moda dal 1960.

Oltre cinquant’anni nel settore ci conferiscono l’esperienza nel realizzare una selezione esclusiva tra i più rinomati designer, scegliendo tra i migliori luxury brand, talenti emergenti e prodotti di nicchia, frutto di una ricerca accurata e innovativa.

La boutique, nel cuore della città di Bari, apre le sue vetrine all’online proponendo i fashion designer più prestigiosi, tra i quali: Dolce & Gabbana, Celine, Miu Miu, Brunello Cucinelli, Marc Jacobs, Jil Sander, Loewe, Fendi, Proenza Schouler.

PDF-icon

Animata da una grande passione per l’arte della tavola nel 1973 fonda la Scuola di Cucina, poi 1989, l’amore per gli oggetti, gli argenti, i cristalli, le ceramiche ha indotto Paola Pettini ad avviare l’attività che oggi porta il suo nome.
Arredi per la tavola, accessori, argenti antichi e Liste Nozze eleganti, originali e adatte a tutte le esigenze, un negozio specializzato in accessori e attrezzi per la cucina, la Scuola di Cucina, un centro servizi per l’organizzazione del tuo grande evento. Per ottenere un grande risultato non è sempre necessario utilizzare pezzi costosi, da noi non mancano le Marche più prestigiose che potrai abbinare ad articoli selezionati per eleganza, stile, buon gusto e costo contenuto. Per ottenere un grande risultato scegli un grande Partner.

PDF-icon

Kuwait Petroleum Italia S.p.a. e Confagricoltura hanno firmato un accordo che permette ai soci di ottenere sconti e crediti sull’acquisto di carburante. Sia benzina sia gasolio. Nell’allegato ulteriori informazioni.

PDF-icon

Nell’allegato i dettagli di una convenzione siglata con l’Hotel Regina Giovanna che garantisce sconti sulle tariffe.

PDF-icon

Nutribees Crea, cucina e consegna i tuoi pasti a domicilio, combinando le ultime scoperte scientifiche con le preferenze e i gusti individuali. In esclusiva i soci di Confagricoltura potranno provare NutriBees con uno sconto del 15% usando il codice CONFAGRBARI al checkout!

PDF-icon

Vodafone e Confagricoltura hanno trovato un’intesa per poter garantire dei vantaggi tariffari ai soci. In allegato tutti i dettagli

PDF-icon

Confagricoltura ha siglato un accordo anche con Welcome Piram Hotel che garantisce sconti sulle tariffe ai soci. In allegato i dettagli

PDF-icon

Nell’allegato i dettagli di una convenzione siglata con World Hotel Cristoforo Colombo che garantisce sconti sulle tariffe.