Come funziona la fattura elettronica? Un incontro formativo giovedì a Bisceglie organizzato da Confagricoltura Bari/Bat

Confagricoltura Bari/Bat ha organizzato per giovedì prossimo, 17 gennaio, un importante incontro formativo rivolto alle aziende agricole associate sulla fattura elettronica, diventata obbligatoria dallo scorso primo gennaio. L’appuntamento è alle ore 17 a Bisceglie, in palazzo Tupputi, via Cardinale dell’Olio, 30.

Dopo i saluti del presidente di Confagricoltura Bari-Bat, Michele Lacenere, del direttore Vincenzo Villani, e del vicedirettore Gianni Porcelli, ci saranno gli interventi e le spiegazioni di Antonio Mangione, responsabile dell’area fiscali di Confagricoltura Bari-Bat, e di Pietro Cosmai, responsabile area fiscale Bisceglie. Si consiglia la partecipazione vista l’importanza dell’argomento, l’incontro servirà a chiarire tutti gli aspetti normativi e a fugare ogni dubbio per evitare di incorrere in errori e sanzioni.

La locandina dell’evento:

locandina fattura elettronica