“Agrumicoltura, la sfida dell’innovazione”: un convegno a Turi

L’associazione regionale pugliese dei tecnici e ricercatori in agricoltura (Arptra) organizza con l’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Bari e Fruit Journal, l’incontro “Agrumicoltura, la sfida dell’innovazione”.

L’appuntamento è per il 20 settembre a Turi, nell’azienda OP Giuliano, parteciperanno al confronto, tra gli altri, Vttorio Filì, presidente Arptra, Giacomo Carreras, presidente dell’Ordine, Anna Lauria, bioeticista. Dopo il saluto del padrone di casa, Nicola Giuliano, sono previsti anche gli interventi di Francesco Perri, agronomo ed esperto in agrumicoltura, e di Maria Saponari dell’istituto per la protezione sostenibile delle piante Cnr di Bari.